Descrizione
La C5 è il nostro secondo telaio da strada all-round lanciato quest’anno, che unisce qualità aerodinamiche e di resistenza. Il suo esclusivo processo di stampaggio One-Piece Molding la rende più durevole e resiliente, consentendoti di goderti il divertimento della guida e di andare oltre.
- Coda a T angolata
- Supporto per pneumatici fino a 32 mm di spazio libero
- Movimento centrale BB86
- Lunghezza del carro posteriore più lunga
- Esaminato ai raggi X
- T800 Carbon con Silicone + EPS + Canali di Ventilazione Tech
- Approvato dall’UCI
- Stampaggio monoblocco
Introduzione
La C5, come secondo modello di telaio All-round per l’anno 2024, soddisfa ulteriormente una vasta gamma di esigenze ciclistiche. Se Agile è simile a un tipo stravagante, allora la C5 è più simile a un gentiluomo. Il suo processo di stampaggio monoblocco, migliorato dall’aggiunta di fibra di carbonio, aumenta notevolmente la sua stabilità e affidabilità. Il design aerodinamico assicura che possieda anche prestazioni eccellenti.
Specifiche
Italiano: Nome modello: C5
Misure: XS (435 mm), S (465 mm), M (485 mm), L (515 mm), XL (535 mm)
Tubo sterzo: NO.55R 1.5″/ACR/STD (serie sterzo inclusa.)
BB: BB86
Reggisella: reggisella Aero (incluso.)
Freno: freno a disco flat mount
Deragliatore anteriore: brasato sul
deragliatore Instradamento: meccanico / Di2 / Campy EPS / SRAM eTAP
Spazio per pneumatici: max. 700C*32C
Asse ruota: asse passante da 12 mm F100mm R142mm
Fibra di carbonio: T700+T800
Peso: telaio 1010+/-30 g per la taglia M (non verniciato)
Approvato UCI
Contenuto: telaio, forcella, reggisella, serie sterzo, fermacavi Di2, forcellino del deragliatore a montaggio diretto
Garanzia: garanzia limitata di 3 anni sul set telaio
Prezzo al dettaglio: $ 1380 USD
Caratteristiche
Coda a T angolata
Simile all’Agile, il design dei foderi verticali angolati e dei foderi orizzontali estesi della C5 filtrano significativamente le vibrazioni trasmesse dalla ruota posteriore. Ciò significa che l’esperienza di guida non è così sconnessa come quella della nostra serie T, garantendo un equilibrio ottimale tra aerodinamica, comfort e resistenza supremi. Questa scelta di design la rende adatta per i lunghi viaggi in cui il comfort è fondamentale quanto le prestazioni.
Design della geometria meno aggressivo
La messa a punto del telaio della C5 è orientata alla stabilità. La lunghezza estesa del carro posteriore e il valore di trail aumentato le conferiscono un margine di errore più elevato nella maneggevolezza, migliorando significativamente la stabilità e il comfort di guida. Questa scelta di design rende la C5 ideale per i ciclisti che danno priorità a una guida fluida e indulgente.
Stampaggio monoblocco
La tecnologia di stampaggio e fusione monoblocco della C5 conferisce al telaio una resistenza senza pari e un aspetto uniforme. La C5 è attualmente l’unico modello in vendita che utilizza questa tecnica avanzata, distinguendosi sia per la durata che per il design.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.